6 nov

Primi eventi di Novembre a Lamezia Terme

MANIFESTIAMOCI

6 Novembre dalle 16.00 al Parco 25 Aprile laboratorio di lettura  l’argomento trattato in questa giornata è L’ARTE: Parliamo d’arte come processo, come immagazzinamento di emozioni, come un concetto di benessere quotidiano per l’uomo in quanto uomo e non necessariamente artista. Parliamo d’arte senza fossilizzarla in dogmi, parliamone come agitatrice sociale e come elemento fondante di sviluppo culturale. Parliamo di letteratura, cinema, teatro, fotografia, musica…e tanto altro.

 

FESTA DEL VINO A SAMBIASE

IL 7 Novembre in via D.Porchio dalle ore 19 si svolgerà’ la Festa del vino, organizzato dall’associazione San Nicola, patrocinata dal Comune di Lamezia Terme, è gemellata col Comune di Chiusi e la rassegna nazionale “Ragazzi in gamba”. – l’intero ricavato sara’ devoluto al reparto di Oncologia dell’ospedale “Giovanni Paolo II”

 

LAMEZIA CHE VORREI

Il 7 Novembre ore 14.30 al Parco Peppino Impastato Open Space Technology, uno spazio aperto dove incontrarci e immaginare la città che vorremmo, nessun relatore
“ISTALLAZIONI E PERFORMANCE ARTISTICHE”
JulieArt, Fernando Cimorelli, Gloois, Erika Godino;
“MUSICA” Banda liceo T.Campanella, Tony Polo, Take it Jazzin’

 

PEDALATA PER LA SICUREZZA

8 Novembre Lamezia Terme alle 9.30 partenza dalla Piazza 5 Dicembre (ex Piazza Diaz)  l’Associazione A.S.D. Next Atlas e Ciclo Club Lamezia vogliono ricordare gli 8 amici tragicamente scomparsi il 5 dicembre 2010, e lo fanno organizzando la manifestazione ciclistica con partecipazione gratuita e libera, aperta a tutti denominata Pedalata per la Sicurezza Affinché la memoria non venga meno, l’Associazione A.S.D. Next Atlas e Ciclo Club Lamezia, sperano che “mai debba più verificarsi una simile tragedia”.

 

IV FESTA REGIONALE SLOW FOOD

14 e 15 Novembre centro storico Sambiase ( Lamezia Terme) Giornata dei grani e dell’olio, degustazioni , laboratori,visite guidate,spettacoli,cene e tavole rotonde.

Rispondi